iq coin

IQ Coin: IQ Option si specializza nel trading delle criptovalute

IQ Option ha ufficializzato IQ Coin, la sua nuova piattaforma tutta incentrata sul mercato delle criptovalute. Consapevole del fatto che le monete digitali stanno conoscendo un tasso di crescita sempre maggiore, il noto broker di opzioni binarie ha voluto approfittarne creando un qualcosa che potesse essere incentrato solo ed esclusivamente su di loro.

IQ Coin nasce quindi come un contenitore di informazioni e come una piattaforma di trading dedicata a tutti quegli utenti che vogliono sfruttare il periodo d’oro delle criptovalute, e provare a fare affari con Bitcoin & Co.

A dire il vero l’idea di questa piattaforma non nasce adesso, visto e considerato che il primo progetto risale a diverso tempo fa, ma vuoi il periodo, vuoi l’acquisizione di valore assunta dal Bitcoin negli ultimi tempi, così come il ruolo giocato dalla comparsa di ulteriori criptovalute (come Bitcoin Cash), fatto sta che di IQ Coin se ne sta parlando molto più ora che non agli inizi veri e propri.

Per il momento il progetto rimane ancora un po’ riservato, e di questo ve ne potete accorgere anche solo dal fatto che in rete non ci sono molte tracce di IQ Coin: sono pochissime le realtà che ne parlano e non si vede ancora un’area tramite la quale gli utenti possono accedere per sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma. E il motivo è presto che spiegato: il lancio della piattaforma avrà luogo nel mese di ottobre, così come un video teaser diffuso ultimamente da IQ Option ha lasciato trapelare.

Gli addetti ai lavori stanno quindi continuando a spendere il meglio del loro know how per arrivare a definire un software completo in ogni sua parte e di ultima generazione, compatibile tanto a livello Pc Desktop ma pronto a reinventarsi anche sotto forma di app Android e iOS. Insomma, nonostante debba ancora nascere, ci sono già indizi a sufficienza per pensare che IQ Coin sarà un vero successo ed una presenza autorevole nel mercato delle criptovalute!

Indice dei Contenuti

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *