Grande Fratello, Giuseppe nasconde una fidanzata? Arriva il commento di lei, tutti senza parole

Cosa nasconde Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello? A quanto pare il gieffino ha preso in giro tutti: spunta un clamoroso dettaglio

Senza ombra di dubbio, Giuseppe Garibaldi è uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Sul concorrente della reality show si è parlato molto in queste settimane e non solo per la sua love storie con Beatrice Luzzi ma anche per la situazione sentimentale che avrebbe fuori.

grande fratello giuseppe garibaldi
Grande Fratello, segnalazione su Giuseppe Garibaldi (credit: screen MediasetInfinity.it) rinews.it

Il mese scorso era già trapelata una news dove si parlava di una ipotetica fidanzata che il concorrente avrebbe da tempo e che avrebbe tenuto nascosto ai produttori del programma. A distanza di tempo ecco che è spuntata fuori una nuova segnalazione e questa volta a parlare è proprio la presunta compagna.

Giuseppe Garibaldi fidanzato? Parla la presunta compagna

Dopo la prima indiscrezione su Giuseppe Garibaldi ecco che questa volta a parlare è proprio la presunta fidanzata. La ragazza in questione ha scritto un messaggio lungo e dettagliato a Deianira Marzano e ad Amedeo Venza, dove ha spiegato il motivo per cui adesso ha deciso di parlare. La loro storia risale a qualche mese fa e fino all’ingresso di Giuseppe i due stavano insieme. “Sono mesi di una relazione importante, fatta di promesse, di passione e ti tanti progetti”.

grande fratello beatrice
Grande Fratello, segnalazione su Giuseppe Garibaldi (credit: screen mediasetinfinty.it) rinews.it

Continuando, la ragazza dice che era al corrente della bugia che avrebbe detto Garibaldi alla produzione, ovvero che sarebbe entrato da single, ma quello che non si aspettava è che il suo compagno potesse iniziare un flirt solo per hype. 

Come riportano i due blogger, la ragazza che si dichiara innamorata di Giuseppe ha anche rivelato che ha sempre avuto dubbi sulla sincerità del concorrente e adesso che lo sta guardando all’opera nella casa di Cinecittà ne ha avuto la certezza.

La giovane in questione ha anche raccontato che in passato Giuseppe ha già avuto una storia con una donna più grande di lui appartenente al mondo dello spettacolo. Il flirt con Beatrice dunque per lei è la conferma che Garibaldi vuole entrare nel mondo dello spettacolo a tutti i costi. Nello stesso tempo ha sottolineato di non voler avere nulla a che fare con lui e tanto meno di richiedere un confronto.

L’unico motivo per cui ha parlato è perché crede che tutti debbano sapere la verità. Ovviamente, va precisato che si tratta comunque di una segnalazione di una persona che per ora ha preferito restare anonima e quindi non si tratta di veramente appurato.

Impostazioni privacy