Royal Family, Harry ce l’ha sempre con sé e non se ne separa mai: il retroscena drammatico

Il Principe Harry non se ne separa mai. Quell’oggetto è sempre con lui per un motivo preciso: il retroscena è drammatico.

Forse nessuno ci avrà mai fatto caso, ma il Principe Harry ha con se sempre qualcosa, un particolare oggetto dal quale non si distacca mai, si tratta di un braccialetto che il giovane anche dopo due decenni porta sempre al polso.

Principe Harry, avete mai visto il suo bracciale: non se ne distacca mai
Harry indossa sempre un bracciale – Foto: Ansa -rinews.it

Partiamo dal presupposto che si tratta di un accessorio di scarso valore economico, non è infatti questo il motivo per cui lo porta, il tutto è legato ad un attaccamento affettivo e infatti dietro all’oggetto c’è una storia bellissima e struggente, ma anche molto drammatica.

Il braccialetto è l’oggetto per eccellenza che lega il principe Harry alla sua mai dimenticata madre Diana: il giovane ha con se il bracciale da più di venti anni e per nessuna ragione se ne distacca. Ma entriamo nello specifico e scopriamone la storia.

Principe Harry e la struggente storia del bracciale metallico

Insomma. non è un oggetto come tutti gli altri: il bracciale che il Principe Harry indossa al suo polso lo lega alla madre Diana. Un ricordo bellissimo e struggente dal quale per nessuna ragione ha intenzione di allontanarsi e che ogni giorno sta li a ricordagli l’amore più grande, quello che nemmeno la morte è riuscito a distruggere.

Principe Harry non se ne distacca mai: il retroscena drammatico
Harry indossa sempre un bracciale-  foto Ansa -rinews.it

Secondo le ipotesi che sono state rese nota dal Dayly Express, potrebbe essere che il giovane principe abbia ricevuto il bracciale durante il viaggio in Africa nel 1997 e quindi a poche settimane dalla morte della madre: ricordiamo infatti che lui andò là insieme al padre e al fratello William, forse per distrarsi.

Sarà anche per questo motivo che ancora oggi nutre un legame profondo con l’Africa tanto da andarci regolarmente e da averci portato sempre le sue fidanzate. Il primo viaggio importante con Meghan, ad esempio, fu in Botswana, nell’Africa meridionale.

Ad ogni modo, il bracciale è sempre stato li con lui, il Principe Harry lo indossava durante gli Invictus Games, nel corso delle varie partite di polo e anche nel giorno dell’annuncio del fidanzamento ufficiale con Meghan.

Qualcuno sostiene che lo aveva con se anche nel giorno delle sue nozze, anche se coperto dal guanto e l’ipotesi è davvero plausibile. Un gesto per sentire la madre, Lady Diana Spencer, sempre al suo fianco, a testimonianza del grande amore che lo legava alla donna.

Impostazioni privacy