banks mirroring

Banks Mirroring di Daniele Repossi: c’è da fidarsi?

Sul web si legge sempre più di frequente di “banks mirroring” o “spiabanche”, cioè di un sistema che permetterebbe di guadagnare soldi senza troppi sforzi. Ma davvero si può diventare ricchi grazie a questo programma, e soprattutto, di cosa stiamo parlando nello specifico?

Banks Mirroring, al contrario delle realtà con cui normalmente ci confrontiamo, non è un robot o un sistema di autotrading. Il suo ideatore è Daniele Repossi, un trader di cui parlano in molti e che è finito persino a Le Iene (nota trasmissione tv in onda su Italia 1).

Lo stesso Repossi tramite il suo account Facebook cerca di spiegare un po’ il programma che ha messo su e di convincere gli utenti a seguirlo in questa sua avventura. Peccato però che nonostante se ne parli abbastanza, alla fine di questo Banks Mirroring si sia capito davvero molto poco: l’unica cosa che è riuscita a venir fuori è che per fare proprio questo sistema di guadagno occorre versare una sorta di abbonamento, che tra l’altro viene a costare la bellezza di circa 200 euro al mese.

Insomma, Repossi garantisce che pagando questa cifra mensile si possa fare ingresso in una sorta di club speciale, ultrariservato e selezionatissimo, e che proprio grazie all’iscrizione a questo club si possa iniziare la propria avventura nel guadagno online. Come, quando, dove e perché non lo si sa: quel che viene detto è che il guadagno è assicurato.

Sul sito, infatti, si legge che Banks Mirroring è “l’unica piattaforma al mondo che ti permette di analizzare la manipolazione finanziaria delle Banche nel mercato del Forex”. E alla luce di questa incredibile opportunità, l’utente viene invogliato ad attivare un account con il seguente slogan ad effetto: “Scopri in anticipo in che direzione andranno le principali valute, attraverso lo studio delle movimentazioni monetarie delle Banche e scopri i target di prezzo”. Ma qualcuno che l’abbia provato e possa darci la sua testimonianza, c’è?

Indice dei Contenuti

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *