One Piece, le tombe di Ace e Barbabianca esistono davvero: ecco dove si trovano

Sapevate che le tombe di Ace e Barbabianca di One Piece esistono veramente? Ecco dove si trovano e come poterle visitare.

One Piece è da praticamente più di vent’anni uno dei manga più popolari al mondo, capace di appassionare milioni e milioni di lettori e, conseguentemente, di dar vita a tanti altri progetti artistici, tra cui spiccano senza dubbio l’anime e, più di recente, la serie live-action realizzata da Netflix.

one piece tombe ace barbabianca
Le tombe dei due personaggi sono visitabili: ecco dove (Credits: screenshot YouTube Netflix Italia) – rinews.it

Nonostante le paure dei fan, la serie Netflix ha soddisfatto il pubblico ed ha fatto il pieno sia di visualizzazioni in streaming che di recensioni positive; si aspetta già con ansia la seconda stagione della serie, che continuerà la Ciurma di Cappello di Paglia, e vedrà l’esordio di  Chopper, oltre che di altri personaggi.

In molti non vedono poi l’ora di vedere nel live-action anche due iconici e importantissimi volti: quello di Portuguese Ace e di Barbabianca, senza dubbio tra i più amati di tutto il manga. Sapevate che, di fatto, le tombe dei due esistono realmente e possono essere visitate? Ecco dove si trovano.

Qui si trovano le tombe di Ace e Barbabianca: un posto imperdibile per i fan di One Piece

In attesa di vederli protagonisti nella serie live-action, i fan possono rendere “omaggio” sia ad Ace che a Barbabianca in Giappone, dove sono presenti dei monumenti funebri per ricordare uno dei quattro imperatori del Nuovo Mondo ed il comandante della 2a divisione dei suoi pirati.

one piece tombe ace barbabianca
Barbabianca nella serie anime: la sua tomba, con quella di Ace, è davvero visitabile! (credits: screenshot YouTube Senku OPBR) – rinews.it

Nello specifico, le due tombe si trovano negli Universal Studio di Osaka, nella quale è stato adibito un omaggio a tema One Piece che, puntualmente, viene visitato ogni anno da milioni e milioni di appassionati e turisti; le attrazioni presenti all’interno del parco sono veramente incredibili e si richiamano a franchise noti in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TML Games (@tmlgames)

Come si vede dal post Instagram dell’account TML Games, i due memoriali sono davvero suggestivi e imponenti: alla lapide di base, con iscritti i nomi dei due personaggi, vengono aggiunti oltre che tantissimi fiori anche gli accessori tipici dei due, dal cappotto di Barbabianca all’iconico cappello di Ace. Sicuramente un luogo imperdibile per tutti gli appassionati di One Piece e non solo, da visitare almeno una volta nella vita da soli o in compagnia.

Impostazioni privacy