Questi Segni Zodiacali attraggono sempre la fortuna, scopri chi sono e come fanno

Tutti conosciamo un qualche “gastone”, che sembra avere sempre una fortuna sfacciata. Secondo gli esperti è per merito del Segno Zodiacale. 

Il potere di attirare la buona sorte potrebbe derivare proprio dalla data di nascita. Qualcosa di non controllabile dunque, che arriva dai misteri dell’Universo.

chi sono i segni fortunati
Alcuni Segni Zodiacali riescono ad attirare la fortuna – Rinews.it

Ecco spiegato il perché alcune persono sono sempre fortunate, a dispetto dell’impegno che altri prodigano per raggiungere i loro obiettivi. Possiamo però conoscere chi sono i Segni più fortunati dello Zodiaco e magari farceli amici. Chissà che la fortuna non sia anche contagiosa.

Se appartieni a uno di questi Segni Zodiacali sappi che hai la fortuna dalla tua parte

Un antico detto recita che la fortuna è cieca, però evidentemente apprezza le doti di alcuni Segni Zodiacali. Ecco chi sono e perché accade, secondo gli Astrologi.

Ariete – Il primo Segno dello Zodiaco è anche uno dei 4 associati alla buona sorte. Il loro carattere, governato da marte, li fa distinguere per via del loro coraggio, e probabilmente è per questo che sono tanto fortunati, perché “fortuna audace iuvat“, come affermavano gli antichi in lingua latina.

Leone – i nati sotto questo Segno, si sa, bramano di brillare come stelle, e di stare sempre al centro dell’Universo. Per loro fortuna, appunto, spesso ci riescono, e molto probabilmente deriva proprio dall’energia che sanno attirare a sé. Il fascino tipico dei Leone, in tutto questo, è un po’ come un Jolly, che alimenta la buona sorte.

Sagittario – anche i nati di questo Segno rientrano in questa positiva classifica. I Sagittario sono sempre alla ricerca dell’avventura ma anche e soprattutto della verità. Forse è per questo che la Dea Bendata spesso apre gli occhi e dona ai Sagittario uno sguardo complice, portatore di tanta buona sorte.

Pesci – Infine troviamo anche uno dei Segni più sensibili ed empatici dello Zodiaco. Proprio grazie a questa peculiarità i Pesci riescono a connettersi con il loro sé più profondo e con le energie del mondo “sottile”, che fa loro da guida verso eventi e incontri positivi e fortunati.

Dunque gli Ariete, i Leone, i Sagittario e i Pesci sono naturalmente benedetti da un’aura positiva che attira buona fortuna, grazie alle loro caratteristiche e peculiarità. Abbracciare queste loro qualità uniche può aiutare chi gli sta vicino a sfruttare parte di questa invidiabile “buona sorte cosmica”.

Impostazioni privacy