Teo Mammucari, la rivelazione: cosa ha tentato di fare pur di vincere Ballando con le Stelle

Teo Mammuccari le tenta davvero tutte, sui social ha rivelato quello che ha fatto per arrivare a vincere Ballando con le Stelle.

É uno dei concorrenti di questa edizione di Ballando con le Stelle. Teo Mammuccari, in coppia con Anastasia Kuzmina, le sta davvero tentando tutte pur di arrivare al cuore non solo degli spettatori a casa, ma anche dei giudici che ogni settimana, nonostante la sua simpatia, non possono fare a meno di dargli dei voti fin troppo bassi.

Teo Mammuccari lo rivela solo adesso: ecco cosa ha fatto per vincere Ballando
Teo Mammuccari, la rivelazione su Ballando con le Stelle – foto Ansa -rinews.it

Il conduttore infatti, anche se con grande impegno, non sembra proprio essere molto bravo sulla pista da ballo e sarà anche per questo motivo che pur di proseguire la sua avventura ha deciso di affinare la sua tecnica e di ricorrere a dei metodi diversi da quelli dei suoi compagni.

Ad avere rivelato il tutto è stato proprio il diretto interessato che tramite i social ha lasciato le prove di cosa ha tentato di fare pur di vincere lo show condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Di mezzo è finita anche Carolyn Smith, ma scopriamo di cosa si tratta.

Teo Mammuccari ‘corrompe’ Carolyn Smith: la sua risposta sorprende tutti

Insomma le cose sono andate davvero così e sui social ci sono anche le prove, tramite la pagina Instagram della presidente di giuria, Carolyn Smith che è stata scherzosamente al gioco proposto dal conduttore, lo stesso che ogni puntata dopo le sue esibizioni riesce a fare sorridere proprio tutti quanti.

Teo Mammuccari cosa ha tentato di fare pur di vincere Ballando
Teo Mammuccari, la rivelazione su Ballando con le Stelle –  foto Ansa -rinews.it


“Allora se ti serve qualcosa al bar, faccio io, ti serve un appartamento in centro te lo do io, vuoi una macchina? Te la compro io”,
sono queste le parole di Teo Mammuccari che in modo del tutto ironico si prende gioco della giudice con lo scopo di poterla in qualche modo corrompere e farsi portare avanti nella gara.

Peccato che tra le risate generali, per lui anche in questo caso si tratta di un nulla di fatto, l’ex ballerina rispedisce le sue provocazioni al mittente e dice: “Io sono incorruttibile”, lasciando il conduttore senza parole e senza la possibilità di dire davvero nulla, se non di abbracciarla e lasciarsi andare ancora a una risata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Detto questo, almeno per il momento il percorso della gara per l’ex timoniere delle Iene prosegue e anche se sulla pista da ballo non sembra essere il migliore, sicuramente quello che perde con i passi di danza lo conquista con la sua simpatia che piace davvero a tutti quanti.

Impostazioni privacy