“Non era favorevole”: la verità su Loredana Lecciso, a svelarla è proprio sua figlia Jasmine

Jasmine Carrisi rivela cosa voleva impedirle di fare la madre Loredana Lecciso in merito alle sue ambizioni professionali 

Continua la sua scalata verso il successo, e a quanto pare ci sta riuscendo benissimo. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, dopo l’esperienza in tv a The Voice Senior accanto al padre, è pronta per sbarcare all’estero in un altro talent molto famoso. Jasmine Carrisi a breve prenderà parte alla versione georgiana di Ballando con le Stelle e proprio la ventenne ha voluto parlare di questa nuovissima esperienza rilasciando una lunga intervista al settimanale Nuovo.

jasmine loredana lecciso
Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, la rivelazione a sorpresa (Credit: IG  Loredana Lecciso) Rinews.it

Ad un certo punto il giornalista le ha chiesto quale è stata la reazione dei suoi genitori quando ha comunicato loro la decisione di lasciare momentaneamente l’Italia, per volare in Georgia. Beh, a sorprendere è stata la risposta della madre. Vediamo perché e cosa ha detto Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso, la figlia rivela cosa le impediva all’inizio della sua carriera

Anche se non sembra, pare che Loredana Lecciso sia proprio una mamma chioccia. La bella salentina infatti, come ha raccontato Jasmine, quando ha comunicato a lei ed Albano che sarebbe partita per questa esperienza estera di Ballando con le Stelle, la madre non è apparsa molto d’accordo.

jasmine carrisi mamma loredana
Jasmine Carrisi, la verità sulla madre Loredana Lecciso (credit ig Jasmine Carrisi) Rinews,it

Nello specifico la show girl, almeno fino a poco tempo fa, non era felice nel vedere i suoi figli lontana dall’Italia. Cosa invece ben diversa per Al Bano. Alla fine però Loredana ha dato via libera a Jasmine, facendole i migliori auguri.

La ragazza a fine novembre partirà per la Georgia dove sarà a tutti gli effetti una ballerina. Ovviamente, la partecipazione a Ballando potrebbe portarla lontana da casa per molto tempo e quindi anche per le festività natalizie. Infatti, ad oggi non sa se trascorrerà il Natale a Cellino San Marco.

Continuando la sua intervista Jasmine si è detta davvero felice ed entusiasta per questa nuova esperienza televisiva. La giovane figlia di Al Bano e Loredana, spesso criticata per le sue scelte, non ha timori e non vede l’ora di partire per raggiungere la Georgia.

Sarà sicuramente un’esperienza importante e che la segnerà a livello artistico. Non solo perché metterà alla prova le sue doti di ballerina, ma anche perché si metterà in gioco lontana dal suo paese, dove non sarà valutata solo come figlia d’arte.

Impostazioni privacy