Sapete quanto guadagna Ugur Gunes alias Yilmaz di Terra amara? Ecco le cifre

Gli incassi di Ugur Gunes di Terra Amara vi lasceranno davvero senza parole: ecco quanto ha guadagnato l’attore vestendo i panni di Yilmaz

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La sopa opera campione di incassi ha riscosso fin dal primo episodio molti consensi da parte del pubblico, motivo per cui ad oggi prosegue la sua programmazione anche nei week end. Un successo dovuto non solo alla trama accattivante ma anche alla bravura dei protagonisti.

Ugur Gunes attore di Terra Amara: ecco quanto guadagna
Ugur Gunes attore di Terra Amara: ecco quanto guadagna (Credit ig terra amara) Rinews.it

Tra questi troviamo senza dubbio l’attore Ugur Gunes che fino a qualche settimana fa, prima di uscire di scena, ha vestito i panni di Yilmaz Akkaia. Il seducente trentacinquenne continua a far parlare di sé anche nella vita privata. Ad esempio, sapete quanto ha guadagnato sul set?

Chi è Ugur Gunes, in quali film ha recitato e quanto ha incassato in Terra Amara

Lo abbiamo conosciuto sul set di Terra Amara ma la carriera di Ugur è molto lunga e di grande successo. L’attore si appassiona alla recitazione e allo spettacolo da ragazzino e ottiene per la prima volta una parte nella serie tv Yeniden Basla. Dopo qualche apparizione e ruoli secondari, recita una parte importante in Tamam miyiz?

L'attore di Terra Amara Yilmaz Akkaia, ecco quanto ha incassato nella soap
L’attore di Terra Amara Yilmaz Akkaia, ecco quanto ha incassato nella soap (credit ig terra amara) Rinews.it

Tuttavia, il primo riconoscimento per la carriera lo riceverà nel 2015 con la serie storica Dirilis Ertugrul. La  svolta decisiva però arriva con la serie Terra Amara dove veste il ruolo di Yilmaz Akkaya per tre stagioni consecutive. In contemporanea lavora anche sul set di Kanunsuz Topraklar e nel film Dumlupinar.

Nonostante la sua popolarità, infatti è famoso in molti paesi europei, Ugur è riservato sulla sua vita privata. Non ama la vita mondana e tanto meno stare sotto la luce dei riflettori. Ovviamente non avrebbe mai fatto trapelare i suoi incassi, eppure stando ad alcune indiscrezioni, il 35 enne pare che con la soap turca abbia guadagnato un bel pò. Il suo cachet si aggirerebbe attorno ai 4000 mila euro al mese.

Ugur Gunes, come detto, non ama raccontarsi e tanto meno davanti alle telecamere. In una recente intervista però ha ammesso di essere single e di non avere nessuna relazione. In passato, però, apre abbia avuto una storia con Hilal Altinbilek, alias Zuleyha. Giravano anche voci su un flirt con la cantante Reyhan Cansu, ma nessuno dei diretti interessati ha mai confermato il pettegolezzo.

Impostazioni privacy