Avete mai visto la casa di Diletta Leotta? 12mila euro al metro quadro, tutti senza parole

Avete mai visto la casa di Diletta Leotta? Costa ben 12 mila euro al metro quadro, ti lascia davvero senza parole.

Diletta Leotta, oltre a esser e ormai un personaggio pubblico molto seguito, è la vera e propria regina di DAZN, il canale streaming che trasmette le partite di Serie A, la massima serie calcistica italiana. Diletta intervista i giocatori e conduce il pre e il post partita.

La casa di Diletta Leotta
La super casa di Diletta Leotta costa 12.000 euro al metro quadro-Rinews.it

 

Diletta Leotta sui social conta quasi 9 milioni di follower. Dunque in Italia è un nome molto famoso, ed è sicuramente tra le donne più discusse del momento. Anche le sue love story hanno sempre fatto scalpore, ma ora sembra aver trovato il suo vero amore nel calciatore Loris Karius con cui ha avuto una bambina.

Di recente Diletta ha pubblicato un video sui suoi profili social in cui si vede la sua nuova casa a Milano. Parliamo di un appartamento che ha una vista davvero incredibile su Porta Nuova. Il costo è spropositato.

La nuova casa di Diletta Leotta si trova a Milano: scopriamola

L’arredamento della casa è davvero molto particolare, infatti all’interno c’è un divano a bocca di Gufram, che costa ben 6.400 euro e altri mobili di marchi e artisti molto famosi. La casa ha anche un terrazzo davvero mozzafiato dove ci sono sedie e piante stupende, e da dove si ha una vista davvero pazzesca. L’appartamento di trova nel complesso Giardini d’Inverno, composto da tre edifici, dietro via Melchiorre Gioia.

La casa incredibile di Diletta Leotta
La casa incredibile di Diletta Leotta- Fonte: IG @dilettaleotta – Rinews.it

Nel complesso sono presenti 95 appartamenti, e alcuni di sono dotati anche di una piscina sul tetto. Il prezzo di un trilocale in uno di questi edifici al piano dodicesimo, sembra che parta da 12.000 euro al metro quadro. Dunque da poco Diletta Leotta ha acquistato la casa dei suoi sogni, e forse proprio perché la conduttrice ora ha bisogno di più spazio, essendo in arrivo la futura piccola di casa.

Tra l’altro il complesso in cui ha preso il suo attico è dotato di palestra, terrazzo e molto altro. Dalle foto che lei stessa condivide sui social si può  capire che tipo di dettagli raffinati ed eleganti ci sono in ogni angolo del suo appartamento.

Una parete in marmo bianco, il parquet chiaro nel salotto e un bellissimo lampadario lungo con delle forme cilindriche. Anche il terrazzo è molto elegante con delle mattonelle simil parquet e un divano bianco in camoscio. Ogni dettaglio è curato nei minimi dettagli. Diletta sicuramente ha molto gusto in fatto di arredo.

Impostazioni privacy