Hai qualche amico o conoscente che non risponde ai messaggi? Niente paura, non è colpa loro, ma del loro segno zodiacale.
Con l’avvento di Internet, tutti ormai posseggono un cellulare con cui comunicare anche con persone lontane. Non a caso, grazie all’utilizzo di piattaforme quali ad esempio WhatsApp, tantissime persone riescono a restare in contatto anche a migliaia di chilometri di distanza, scambiandosi informazioni su ciò che accade nelle loro vite e soprattutto chiacchierando del più e del meno.

Ma sarà capitato anche a voi di avere qualche amico che ritarda a rispondere ai messaggi o che proprio non riesce a farlo, perché se ne dimentica. Non ve la prendete con loro e soprattutto non ci restate male, perché non è colpa loro. Tutto dipende dal segno zodiacale. Vediamo insieme di quali segni parliamo.
Non te la prendere se non rispondono ai messaggi: colpa del loro segno zodiacale
Negli ultimi anni, nel gergo comunemente utilizzato dai giovani, è venuta fuori la parola ‘ghostare qualcuno‘, ovvero ignorarlo e non rispondere più ai suoi messaggi. Questo può capitare in una relazione sentimentale quanto in una relazione d’amicizia. Quando qualcuno non ha voglia di sentirvi o di rispondere ai messaggi, assume questo atteggiamento.

Ma può anche capitare che questo avvenga in maniera inconsapevole. In questo caso è meglio non prendersela. Vediamo quali sono i segni zodiacali che hanno un brutto rapporto con il cellulare ed in particolare con i messaggi:
- Ariete. Questo segno zodiacale è sempre molto impegnato, alle prese con tantissime cose da fare e obiettivi da raggiungere. Sicuramente è più interessato a ciò che accade ogni giorno, concretamente, nella propria vita, piuttosto che rispondere ai messaggi. Se siete molto fortunati vi risponderà al termine della giornata.
- Scorpione. Questo segno è sempre molto disponibile ed aperto a nuove conversazioni, soprattutto se quest’ultime risultano essere divertenti. Ma la situazione cambia se l’argomento inizia a diventare alquanto spinoso e soprattutto noioso per lui. In quel caso vi lascerà da soli, non rispondendo più.
- Cancro. Non risponderà mai, tanto che vi lascerà pensare che sia successo qualcosa. In realtà è colpa della sua empatia, perché tende a sentirsi sopraffatto dai messaggi di testo che gli invierete ed anche una piccola frase potrà mandarlo in tilt. Prendendo tutto sul personale, difficilmente riuscirà a rispondere con ironia e in maniera istantanea ad un semplice messaggio.