“Una tragedia personale”: confessione inquietante di Michelle Hunziker, racconta un episodio da brividi

Nel corso di una lunga intervista la conduttrice italo-svizzera, Michelle Hunziker, si è resa protagonista di una confessione inquietante

Ancora oggi Michelle Hunziker viaggia sulla cresta dell’onda. Parliamo di un personaggio quasi iconico, che il prossimo 24 gennaio compirà 47 anni. Eppure sembra che nel suo caso il tempo si sia fermato. Lei, invece, non intende prendersi pause troppo lunghe, difatti presto la rivedremo in televisione come giurata di Io Canto Generation.

Michelle Hunziker racconta la tragedia che ha vissuto
Michelle Hunziker a cuore aperto: la confessione commuove i fan (ANSA) – Rinews.it

L’ex modella svizzera, con cittadinanza italiana, sarà al fianco di Al Bano, Claudio Amendola ed Orietta Berti. Un quartetto niente male che si preannuncia scoppiettante. D’altronde, quando di mezzo c’è Michelle Hunziker il sorriso è assicurato. Tant’è che abbiamo a che fare con una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico nel panorama televisivo italiano, anche grazie proprio alla sua spiccata simpatia.

Michelle, dal canto suo, è una persona estremamente solare, abituata a vedere sempre il lato positivo in ogni situazione. Non tutti sanno, però, che l’ex compagna di Eros Ramazzotti ha dovuto affrontare dei momenti particolarmente complicati in passato.

C’è stato un lungo periodo in cui la presentatrice alternava momenti positivi ad attimi di profonda tristezza. Un vero e proprio tunnel che ha costretto Michelle a faticare moltissimo per ritrovare finalmente la luce. Il riferimento, entrando più nel dettaglio, è ad una specifica situazione che la Hunziker aveva già raccontato pubblicamente un po’ di tempo fa.

Ora la showgirl è tornata a parlarne a cuore aperto, durante l’ospitata nel noto podcast Passa dal BSMT targato Gianluca Gazzoli. L’argomento in questione è assai delicato, anche perché ha inciso non poco sulla relazione con Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker, confessione shock: “Ero intrappolata”

Michelle ha spiegato di essere entrata a far parte di una setta, cosa durata cinque anni, prima di riuscire a rendersi conto della truffa. “Ero intrappolata, a livello personale stavo vivendo una tragedia, ha dichiarato la conduttrice.

Michelle Hunziker racconta la tragedia che ha vissuto
Michelle Hunziker e la setta: ecco cosa è successo (ANSA) – Rinews.it

Nello stesso periodo l’ex modella era uno dei volti principali di Zelig, cosa che lei stessa ha definito come una grande fortuna. Il famoso programma all’insegna della risata ha permesso alla Hunziker di staccare la mente dalla realtà che viveva nella setta. Così, piano piano, ha intrapreso la strada giusta, alzando l’asticella della serenità.

Il lavoro è sempre stato salvifico in tutte le fasi della mia vita“, aggiunge Michelle. Nonostante tutto, la conduttrice non si pente del suo passato, poiché grazie alle esperienze negative è diventata la persona che è oggi. Adesso Michelle Hunziker si gode il nipotino e sa gestire il suo tempo nel migliore dei modi. Senza mai abbandonare il sorriso.

Impostazioni privacy