C’è posta per te, colpaccio di Maria: si preannuncia un’edizione indimenticabile

La nuova edizione di C’è posta per te di si preannuncia davvero scoppiettante: Maria De Filippi debutta con un vero e proprio colpaccio

Manca sempre meno alla nuova edizione di C’è posta per te. Maria De Filippi e tutta la sua troupe a gennaio 2024 torneranno in onda con il pipol show del sabato sera. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan della conduttrice, pronta a raccontare nuove storie ma anche ad ospitare personaggi dello spettacolo sia italiani che internazionali.

c'è posta per te ospiti
Maria De Filippi torna in onda con C’è posta per te (credit: IG C’è posta per te)  – rinews.it

E proprio in merito agli ospiti, stando alle anticipazioni riportate da Superguidatv, la conduttrice quest’anno si è davvero superata: ecco quali nomi spuntano dopo le prime registrazioni delle puntate. Roba da non credere assolutamente

C’è posta per te anticipazioni: spuntano i nomi dei primi ospiti in studio

Come detto in precedenza a svelare i nomi dei primi ospiti di C’è posta per te, ci ha pensato Superguidatv. Stando alle anticipazioni pare che Maria De Filippi abbia chiamato Stefano De MartinoGiorgia ed Emanuel Lo e Michele Morrone. Il conduttore di Rai 2 ed ex ballerino di Amici è stato più volte negli studi di C’è posta per te, mentre la coppia Emanuel Lo-Giorgia è tra le più amate del piccolo schermo. Lasciati alle spalle i momenti difficili, i due continuano ad essere innamorati e felici.

c'è posta per te anticipazioni
Nuovi ospiti in studio per questa edizione (credit: IG C’è posta per te) – Rinews.it

A chiudere il trio c’è Michele Morrone, anch’esso molto apprezzato, soprattutto dal pubblico femminile. Ma i primi tre nomi elencati non sono gli unici. Nelle settimane precedenti erano spuntati altri 3 personaggi di Terra Amara ( Müjgan Hekimoglu, Demir Yaman e Uğur Güneş) tutti invitati nella prima registrazione per fare una sorpresa a un fan. Ma non solo, sono arrivati anche Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli.

Per adesso non c’è ancora una data ufficiale per la messa in onda della nuova edizione del programma. Come accade ormai da anni la trasmissione dovrebbe andare in onda dopo l’epifania. Sarà senza dubbio una edizione da non perdere con tante storie commoventi ma anche tanti tanti ospiti che renderanno felici i fan.

Inoltre, non dovrebbero esserci molti cambiamenti per quel che riguarda il format. La voce narrante sarà sempre quella di Maria De Filippi, torneranno ancora i postini a consegnare gli inviti e sicuramente non mancheranno le ‘storie dolci’, così come le vicende che tanto piacciono sui tradimenti.

Impostazioni privacy