Esistono relazioni che sembrano perfette e altre che proprio non vanno: secondo l’Oroscopo di coppia è colpa di alcune combinazioni astrali.
Quando due persone intrecciano una relazione amorosa possono contare su determinate affinità caratteriali, sul rispetto reciproco e sulla progettualità in comune, ma cosa succede se le Stelle ci mettono lo zampino?

Secondo gli Astrologi non tutte le coppie sono destinate a durare per sempre e ciò dipenderebbe anche dai Segni Zodiacali. Alcuni presentano caratteristiche che aiutano la relazione mentre altri non riescono proprio ad andare d’accordo.
Litighi sempre col partner? Forse è colpa dei Segni Zodiacali, ecco l’Oroscopo di coppia che svela il perché
Sappiamo che ad ogni natalità astrale corrisponde anche un determinato carattere, o almeno delle inclinazioni. Eco perché secondo gli astrologi alcune coppie non funzionano.
La prima è quella composta da un Capricorno e un Acquario. Questi due Segni sono all’opposto, perché il primo è testardo, irreprensibile e cocciuto, mentre il secondo è creativo, spontaneo e amante delle novità.
Vergine e Gemelli sono un’altra combinazione che difficilmente riuscirà a costruire una lunga e felice relazione. Il motivo è che i Gemelli sono troppo superficiali, e irritano col loro comportamento i Vergine, che sono super esigenti.
Il problema di una coppia Toro Bilancia è invece insito nella gelosia. Entrambi i Segni possono dare molto al partner sia come sicurezza che come passionalità, ma non riescono a instaurare una completa fiducia, il che alla fine rovina la relazione.
I Cancro e Leone non vanno d’accordo e difficilmente potranno costruire una storia d’amore duratura. Questo perché i cancerini sono troppo sensibili e i Leone spesso e volentieri si comportano in modo aggressivo. Inoltre i Leone tendono a interpretare le coccole amorevoli dei Cancro come delle catene troppo strette.
Infine, un’altra coppia a rischio è quella composta da Scorpione e Pesci; questi due Segni vivono i sentimenti all’opposto, ovvero i Pesci li manifestano in tutte le sfaccettature mentre gli Scorpione tendono a nasconderli o a volerli gestire in maniera troppo calcolatrice.