Lindt assume diplomati e laureati: golosa occasione occupazionale

Vi presenteremo alcune delle posizioni aperte da Lindt per l’assunzione di diplomati e laureati, la candidatura è facile e bisogna affrettarsi. 

La pagina di reclutamento online dei candidati a diversi ruoli nell’azienda Lindt permette di avvicinarsi al mondo del lavoro in pochi click.

Assunzioni Lindt, posizioni aperte
Lindt assume diplomati (Rinews.it)

Lindt è uno dei massimi produttori di cioccolato al mondo. Periodicamente l’azienda assume nuovo personale, diplomati e laureati seri, responsabili, intraprendenti, appassionati e proattivi. I ruoli da ricoprire sono numerosi e si possono scoprire accedendo alla sezione “Jobs” del portale lindt.it.

Attualmente l’azienda cerca tra i diplomati un manutentore elettrico con capacità elettroniche ed esperienza pregressa di almeno tre anni (preferibile). Sono gradite competenze nell’automazione industriale e della diagnostica PLC. Si richiede un ottimo utilizzo del pc e disponibilità al lavoro su turni.

Una seconda posizione aperta rivolta ai diplomati ad indirizzo tecnico e meccanico è quella di manutentore meccanico. L’esperienza pregressa è gradita mentre è necessario saper utilizzare il pc, lavorare in team ed essere disponibili al lavoro su tre turni.

Per candidarsi al ruolo di tirocinanti marketing/vendite sarà necessario essere in possesso della Laurea in Marketing o Amministrazione aziendale. In più si richiedono forti capacità comunicative, buone capacità organizzative, spirito innovativo e imprenditoriale, capacità analitiche e personalità dinamica.

Altre posizioni aperte da Lindt

I laureati in ingegneria informatica possono inviare il curriculum per diventare Amministratore di Rete. La risorsa si occuperà di supervisionare i sistemi informatici e l’infrastruttura di rete. Si richiedono 5/6 anni di esperienza minima e ottima conoscenza della lingua inglese.

Posizioni aperte da Lindt
Posizioni aperte da Lindt per diplomati e laureati (Rinews.it)

Lindt cerca anche uno shipping logistic specialist per la pianificazione dei trasporti IC e la gestione dei magazzini. Serve la Laurea in Ingegneria Gestionale, esperienza pregressa di due anni, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

La Laurea magistrale sarà necessaria anche per candidarsi al ruolo di addetto al Customer Service (gestione degli ordini di vendita, dei resi e degli accrediti collaborando con i clienti e i colleghi). Tra i requisiti anche 2/3 anni di esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza di Excel e dei sistemi SAP, CRM, ORDER TAKING.

Concludiamo con l’assunzione di un Environmental support con diploma di perito chimico o equivalente ed esperienza pregressa di minimo 3/5 anni. Si chiede ottima conoscenza della lingua inglese, capacità organizzative, capacità analitiche, conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali di settore nonché conoscenza delle norme dedicate alla gestione ambientale.

La sede di lavoro per le posizioni aperte citate è Induno Olona, in provincia di Varese.

Impostazioni privacy