Beautiful, anticipazioni shock dall’America: è in pericolo di vita, rischia di morire

Clamorose anticipazioni dall’America: un protagonista di Beautiful rischia di perdere la vita e di uscire per sempre dalla soap opera

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La soap statunitense ormai in Italia da più di 30 anni non teme gli ascolti e a confermarlo è proprio lo share che riesce a raggiungere ogni giorno. Grazie agli spoiler possiamo svelare cosa accadrà nei prossimi episodi e le anticipazioni che giungono dall’America ci fanno sapere che uno dei protagonisti rischierà davvero la vita. 

beautiful anticipazioni
Addio ad un personaggio molto amato nella soap (credit: screen mediasetinfinity.it ) Rinews,it

Stiamo parlando di un pilastro vero e proprio dell’azienda Forrester, ovvero. Dopo tante puntate caratterizzate da matrimoni vari, tradimenti, segreti e rivalità aziendali e familiari, il padre di Ridge potrebbe passare a miglior vita. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

I fan della soap opera Beautiful potrebbero dire addio a Eric

Gli appassionati di Beautiful potrebbero dire addio per sempre all’amatissimo Eric Forrester interpretato da  John McCook. L’attore infatti, stando agli spoiler, potrebbe salutare per sempre la serie dopo trent’anni da attore e protagonista. A lasciarlo intendere sono le anticipazioni che ci giungono dall’America.

beautiful anticipazioni eric
Eric lascia davvero la soap opera Beautiful? (credit ig Beautiful) Rinews.it

Come stiamo vedendo negli ultimi episodi, Eric sta accusando degli strani tremolii alle mani che sembrano i sintomi del Parkinson. Tuttavia, grazie alle analisi svolte dal dottor Colby,  il padre di Ridge ha scoperto che la malattia che lo affligge è molto più seria e allarmante: si tratta di una malattia cerebrovascolare che, essendo collegata alla circolazione sanguigna, gli causa degli attacchi ischemici transitori.

Un segreto per ora conosciuto solo dal nipote RJ e dalla compagna Donna.Data la malattia, Eric ha quindi deciso di lasciare il suo lavoro alla Forrester prima che la situazione possa degeneri. Prima di farlo però ha deciso di sfidare il figlio, dimostrandogli che nonostante la sua età e i suoi acciacchi è ancora capace di disegnare e di lanciare una collezione. Questa sua ambizione però non farà altro che finire di rovinare il rapporto con il marito di Brooke.

Le anticipazioni che ci giungono dall’America ci fanno sapere che il dottor Colby, dopo accurate analisi comunicherà, ad Eric che la situazione è molto più grave del previsto e che gli restano ormai soltanto sei mesi di vita. Una notizia che ovviamente manderà nello sconforto più totale Donna.

Inoltre, a scoprire tale segreto sarà anche Katie, che sentirà per caso il dialogo tra la sorella e il “cognato”. Stando ad alcune indiscrezioni però sembra che Eric riuscirà a cavarsela, in quanto l’attore che lo interpreta, John McCook, pare abbia firmato un contratto con la casa di produzione fino al 2026.

Impostazioni privacy