Vi ricordate Blair di Gossip Girl? Ecco com’è oggi l’attrice, cambiamento incredibile

Tutti ci ricordiamo di Gossip Girl. Una delle protagoniste è Blair, interpretata da Leighton Meester. Vediamo com’è oggi l’attrice. 

Gossip Girl è una serie televisiva basata sulla serie di romanzi omonimi scritti da Cecily von Ziegesar. La serie televisiva è stata trasmessa originariamente dal 2007 al 2012. È stata creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage ed è diventata un’iconica serie teen drama ambientata nell’Upper East Side di New York City.

com'è oggi Blair di Gossip Girl
Com’è diventata oggi l’attrice che ha interpretato l’iconica Blair? (Fonte: instagram @gossipgirl)

 

Nel 2021 è stato lanciato anche un revival della serie. Questa nuova serie si svolge otto anni dopo gli eventi della serie originale ed esplora come i mezzi di comunicazione e la cultura digitale abbiano cambiato la dinamica tra i giovani dell’Upper East Side.

La serie ruota attorno a un gruppo di amici e nemici, tra cui Blair Waldorf (interpretata da Leighton Meester), Serena van der Woodsen (interpretata da Blake Lively), Nate Archibald (interpretato da Chace Crawford), Chuck Bass (interpretato da Ed Westwick), e Dan Humphrey (interpretato da Penn Badgley).

Ognuno di questi personaggi ha le proprie dinamiche relazionali, ambizioni e segreti. In particolare Blair Waldorf è diventata un’icona popolare essendo uno dei personaggi principali ed avendo un ruolo centrale nella trama della serie. Ma com’è oggi l’attrice che interpretava Blair?

Gossip girl, com’è Leighton Meester oggi

Leighton Meester è un’attrice, cantante e modella statunitense, nata il 9 aprile 1986 a Fort Worth, in Texas. Proprio grazie al suo ruolo di Blair Waldorf nella popolare serie televisiva “Gossip Girl” è diventata molto famosa. Ma cosa ha fatto l’attrice dopo Gossip Girl? Leighton Meester ha dimostrato la sua versatilità come artista, spaziando dalla recitazione alla musica e al teatro. Anche se non ha raggiunto la stessa notorietà di “Gossip Girl,” ha continuato a lavorare in progetti interessanti e a coltivare una carriera duratura nel mondo dell’intrattenimento.

L'attrice che interpretava Blair oggi è molto attiva nel sociale
L’attrice ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo ed oggi è mamma ed è attiva nel sociale – Fonte: IG @itsmeleighton – Rinews.it 

Dopo la conclusione di “Gossip Girl” nel 2012, l’attrice ha pubblicato musica come cantante solista. Ha rilasciato un album intitolato “Heartstrings” nel 2014. Il suo stile musicale spazia dal pop all’indie folk. Inoltre ha recitato in diversi film e serie televisive. Alcuni dei suoi ruoli cinematografici includono i film “The Roommate” (2011), “Monte Carlo” (2011), “The Oranges” (2011), e “Life Partners” (2014).

Ha anche recitato in serie televisive come “Making History” (2017) e “Single Parents” (2018-2019). Non solo: nel 2014, ha fatto il suo debutto a Broadway nella commedia “Of Mice and Men,” accanto a James Franco e Chris O’Dowd. Inoltre l’attrice ha portato avanti anche la sua vita privata. Nel 2014, ha sposato l’attore Adam Brody, noto per il suo ruolo in “The O.C.”

La coppia ha annunciato la nascita del loro primo figlio nel 2015 e del secondo figlio nel 2020, così l’attrice ha trascorso del tempo lontano dallo schermo per concentrarsi sulla sua famiglia. Nel 2021 poi Leighton è tornata alla televisione con un ruolo nella serie “The Weekend Away,” adattamento di un romanzo giallo.

Per finire bisogna ricordare che Leighton Meester ha sostenuto diverse lotte sociali, tra cui quella per i diritti delle donne, l’uguaglianza di genere e l’istruzione. Ha partecipato a iniziative di beneficenza e ha sostenuto organizzazioni come “Feeding America” e “Oxfam.” Inoltre è una figura di spicco nell’industria dell’intrattenimento ed è apprezzata per il suo talento e il suo contributo alla cultura popolare attraverso la sua partecipazione a “Gossip Girl” e la sua carriera musicale.

Impostazioni privacy