orion code

Orion Code è una truffa? Sembra proprio di sì!

Orion Code è un altro di quei metodi di guadagno facile di cui si sta facendo un gran parlare. Si tratta di una sorta di macchina sforna soldi di cui sempre più utenti stanno parlando. E si sa che laddove c’è un particolare interesse verso una data piattaforma, ecco che come per magia si accendono i nostri riflettori!

Intanto c’è da dire che se lo conoscono in tanti è fondamentalmente perché Orion Code sta facendo una pubblicità piuttosto aggressiva in rete: tra spam che si annida nelle caselle di posta elettronica, banner collocati qua e là e continue pubblicità fatte anche su Facebook, Orion Code è praticamente ovunque. I suoi creatori infatti lo stanno sponsorizzando a più non posso, anche perché sono convinti che dietro questo loro programma si nasconda una sorta di “incantesimo” che ci farà diventare tutti quanti ricchi e felici.

E già questo non ci piace granché, poiché si sa che laddove v’è una pubblicità troppo aggressiva e dove vi sono slogan triti e ritriti, la truffa è dietro l’angolo.

E infatti Orion Code si è dimostrato un sistema che tutt’altro fa, fuorché far guadagnare gli utenti che si apprestano a dargli fiducia: non ci sorprende il fatto che non vi siano testimonianze di chi con Orion Code dice di averci guadagnato sul serio, anzi, chi ne parla, ne parla come un programma truffaldino che prende soldi senza restituire l’ombra di un centesimo. Tra l’altro non ci sarebbe neanche bisogno di indagare più di tanto, visto e considerato che Orion Code non è affatto autorizzato ad operare né dal Cysec né dalla Consob. In pratica, sta continuando ad operare in modo totalmente illegale.

Certo, in rete può capitare di imbattersi in qualche recensione che fa riferimento a guadagni stratosferici ottenuti in tempi brevi, ma è evidente anche al più ingenuo della Terra che quelle sono recensioni fasulle, create ad arte da chi ha interesse a che Orion Code acquisisca quanti più utenti possibili. Le recensioni vere, infatti, parlano in tutt’altri termini di questo software. Come Sara, che su un blog ha scritto: “Sono caduta anche io nella trappola di Orion Code. E’ una truffa e lo dico pubblicamente. Mi hanno rubato 250 euro. Approfittarsi così della gente non è corretto!”.

Indice dei Contenuti

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *