Non c’è dubbio: i tornei sono uno dei maggiori punti di forza di IQ Option. Chiunque faccia trading con questo broker, infatti, si sarà sicuramente accorto del fatto che al suo interno v’è una sezione interamente dedicata ai tornei. Ci sono tornei di ogni tipo, accessibili un po’ a chiunque e progettati appositamente per soddisfare i gusti di tutti!
Indice dei Contenuti
Come partecipare ai tornei di IQ Option
Per prendere parte ai tornei bisogna semplicemente registrarsi al sito e recarsi nell’apposita area. Ovviamente per sfruttarne appieno tutte le potenzialità è necessario che disponiate di un conto utente verificato, quindi perfettamente in grado di depositare e prelevare denaro senza troppi problemi di sorta. Dopo di che potete anche andare oltre.
A questo punto, nell’area dedicata verrete messi di fronte a tutta una serie di tornei che come potrete capire sono diversi l’uno dall’altro. Capita così che un torneo potrebbe chiedervi una quota di partecipazione particolarmente bassa, e che un altro torneo invece vi proponga un “biglietto di ingresso” piuttosto salato (50 dollari, per esempio). Può poi capitare che un torneo veda 500 partecipanti e che un altro raggiunga addirittura i 2000; o che il montepremi di un torneo sia di X euro e che quello di un altro torneo sia di Y euro.
Insomma, ogni torneo è un discorso a sé. E lo è non solo perché può avere quote di partecipazione o montepremi differenti, ma anche perché magari è diversa la mission di fondo. Il “gioco”, se così si può definire.
E’ chiaro insomma che IQ Option ha voluto proporre non tornei fini a se stessi solo per poter dire di averceli: l’area tornei di questo broker è infatti una delle più ragionate, interessanti e competitive che vi siano sul mercato. Uno dei motivi che hanno portato IQ Option a crescere in maniera considerevole, non a caso, ha proprio a che fare con questo tipo di discorso.
About Post Author
Articoli Interessanti
-
ForexTB: sicurezza e professionalità al servizio dei trader
-
Trading online conto demo e bonus senza deposito: ecco i siti più affidabili
-
Fare trading con le Barrier IG, ecco cosa sono e come ottenere un rendimento interessante
-
Borsa in tempo reale, Ftse Mib, indici, notizie aggiornate, spread e agenda economica, giovedì 5 settembre 2019
-
Trading Online: quali sono i migliori broker?