24Option

24Option, il deposito minimo si abbassa a 100 euro

Nonostante abbia deciso di abbandonare le opzioni binarie e di concentrarsi solo ed esclusivamente sul forex/cfd, 24Option rimane uno dei broker più affermati del momento. E per cercare di non perdere utenti, specie dopo aver detto addio al trading binario, il broker ha spiazzato tutti con una mossa davvero interessante: abbassando il deposito minimo a soli 100 euro (o dollari).

In questo modo 24Option è destinato a diventare non più un broker d’élite quale era prima, perché un po’ la messa in disponibilità di un conto Demo gratuito ed ora l’abbassamento della soglia di deposito minimo, di fatto sono mosse che attirano un’utenza di “fascia bassa”. Parliamo infatti di una serie di politiche in atto che sembrano intenzionate a strizzare l’occhio o a coloro che di trading non sanno niente o ne sanno poco e nulla (da qui, il conto Demo gratuito), o a coloro che masticano già qualcosa di trading ma che non hanno grosse somme da investire (da qui, il deposito minimo portato a 100 euro).

D’ora in avanti quindi basteranno 100 euro o 100 dollari per poter sfruttare le funzionalità di 24Option ed entrare a far parte del suo mondo. Si potrà così accedere alla sua piattaforma di investimenti, si potrà usufruire del suo materiale formativo e anche avvalersi dell’assistenza gratuita sempre attiva e sul pezzo.

Questo cambio di passo sicuramente porterà benefici a 24Option, perché intanto il nome, l’autorevolezza e l’affidabilità che si respirano sul suo conto ci sono già. Ora che c’è pure l’elemento convenienza, che magari fino ad ora non era stato spinto più di tanto, si può proprio dire che questo broker sarà uno dei preferiti del settore! Non dimentichiamo poi che parliamo di una realtà assolutamente regolare in quel che fa, visto e considerato che proprio 24Option è stato uno dei primi broker ad essersi messo in regola con le normative vigenti.

Indice dei Contenuti

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *