Non lo conoscono in molti, eppure AvaTrade è un broker che fa egregiamente il proprio dovere. Quale? Quello di fornire ai suoi iscritti un servizio di trading automatico.
Indice dei Contenuti
Trading automatico con AvaTrade
Il trading automatico, come dice il nome stesso, è una funzione che permette ai neofiti di prendere la parte più “buona” e “comoda” del trading. In pratica con questo tipo di programmi si ha la possibilità di copiare le operazioni che altri trader hanno deciso di effettuare, così da sollevare l’utente che ne fa uso dall’onere di dover fare tutto un lavoro di analisi e di interpretazione dei dati che gli porterebbe via tempo, energie e talvolta anche soldi.
Con il trading automatico quindi basta impostare determinati valori, ovviamente non prima di aver scelto i trader da seguire, e lasciare che il sistema faccia tutto da solo!
Dove e come usare AvaTrade
Attualmente AvaTrade lo si può trovare in varie piattaforme di social trading. Una delle principali è Zulutrade, fondata nel 2007 e con uffici sparsi tra Atene e Stati Uniti, dove peraltro è registrata alla Commodity Futures Trading Commission a riprova della sua onestà. Oltre a Zulutrade ci sono però altre piattaforme che si avvalgono del programma AvaTrade.
Un altro nome, ad esempio, è quello di Mirror Trader. Questa realtà è online dal 2005 e si basa proprio sull’automatizzazione degli investimenti: in questo caso ci troviamo dinanzi a una piattaforma che si avvale del trading automatico, ma che offre a chi lo vuole anche dei segnali di trading provenienti da migliaia di signal provider!
Dopo di che RoboX AvaTrade che si propone come uno strumento di trading altamente personalizzabile e pronto a correre incontro alle esigenze dell’utilizzatore finale. Una volta impostati determinati valori come il livello di gestione del rischio e lo stile di trading, infatti, il sistema provvederà a fare tutto da solo!
About Post Author
Articoli Interessanti
-
ForexTB: sicurezza e professionalità al servizio dei trader
-
Trading online conto demo e bonus senza deposito: ecco i siti più affidabili
-
Fare trading con le Barrier IG, ecco cosa sono e come ottenere un rendimento interessante
-
Borsa in tempo reale, Ftse Mib, indici, notizie aggiornate, spread e agenda economica, giovedì 5 settembre 2019
-
Trading Online: quali sono i migliori broker?