Profit Maximizer è una truffa o è un metodo valido per guadagnare soldi? Chi, operando nel trading online, non ha mai sentito parlare almeno una volta di questo sistema? Si tratta di un programma che promette guadagni facili e che sta conducendo una forte campagna pubblicitaria in rete proprio col tentativo di farsi conoscere da un platea di pubblico quanto più ampia.
Indice dei Contenuti
E’ possibile guadagnare con Profit Maximizer?
Dando uno sguardo a ciò che si legge in rete sembra proprio che non sia tutto così rose e fiori. Addirittura circolano delle pubblicità in cui è Donald Trump in persona a sponsorizzare questo metodo, e già di per sé un tale approccio pubblicitario lascia pensare parecchio: chi crederebbe mai che il neopresidente Usa abbia il tempo (e tanto meno metta la faccia) per pubblicizzare un metodo di guadagno di cui si sa poco e niente?
Sono gli stessi creatori del programma infatti a chiarire che “Profit Maximizer non è legato a Donald Trump, per cui le frasi dette nelle pubblicità da Trump sono meramente inventate e vogliono solamente rappresentare ciò che questo sistema potrebbe fare se messo alla prova”.
E questa di usare nomi di un certo peso per provare a farsi strada non è neanche una rarità per Profit Maximizer, tanto è vero che nei loro siti spunta addirittura uno screenshot del sito CNN in cui l’agenzia di stampa parlerebbe appunto dell’efficacia di questa macchina sforna soldi. Ma anche qui, i creatori del sistema ammettono che le dichiarazioni attribuite alla CNN sono di pura e semplice fantasia.
Profit Maximizer opinioni
Ma allora, si può guadagnare davvero con questo sistema o è tutta una messa in scena? Non lo sappiamo per certo, ma ciò che appare scritto nei siti di Profit Maximizer non lascia affatto ben sperare. Per di più va considerato che in rete circolano opinioni tutt’altro che buone su questo programma; opinioni di persone che hanno sperimentato il tutto e che ne sono rimaste scottate.
C’è ad esempio chi, citando la storia di suo padre, afferma di aver bruciato 1.200 euro in questo sistema; altri utenti hanno perso 250€ nell’arco di due settimane, mentre altri ancora si sono pentiti anche solo di aver dato il loro indirizzo mail al sito viste le considerazioni poco entusiasmanti rilasciate dalle community sparse per la rete!
About Post Author
Articoli Interessanti
-
ForexTB: sicurezza e professionalità al servizio dei trader
-
Trading online conto demo e bonus senza deposito: ecco i siti più affidabili
-
Fare trading con le Barrier IG, ecco cosa sono e come ottenere un rendimento interessante
-
Borsa in tempo reale, Ftse Mib, indici, notizie aggiornate, spread e agenda economica, giovedì 5 settembre 2019
-
Trading Online: quali sono i migliori broker?