Stockpair è un broker di opzioni binarie molto famoso nel suo settore. Si tratta di una piattaforma autorevole e popolare proprio perché ha fatto della regolamentazione una vera e propria priorità: se siete alla ricerca di un broker regolamentato dalla CySEC e dalla CONSOB, sappiate allora che in questo caso siete in mani assolutamente sicure!
Indice dei Contenuti
Il confronto tra azioni di Stockpair: come funziona?
Per chi ancora non lo conoscesse, vale la pena segnalare che Stockpair resta senza dubbio un broker un po’ diverso dal solito, in quanto, esattamente come dice il nome, focalizza la sua attenzione sul mercato azionario (stock) e sulla relazione tra azioni (pair). In pratica Stockpair offre ai suoi utenti una nuova opportunità di investimento, un’opportunità particolare e tutt’altro che frequente, ma che è al tempo stesso molto utile per provare a guadagnare in una maniera “diversa dal solito”.
In cosa consiste questo metodo? Molto semplicemente Stockpair vi mette nelle condizioni di dover stabilire chi, tra un’azienda X e un’azienda Y, avrà una migliore performance sul mercato entro il periodo di tempo prestabilito. Ad esempio, potreste ritrovarvi a dover stabilire chi avrà la meglio sui mercati tra Google e Apple, o chi se la caverà tra Amazon ed eBay, e così via. In pratica, il sistema mette a confronto delle realtà analoghe e basa la scelta su questo tipo di principio.
Il trading binario in questo modo assume un connotato diverso dal solito, ma che proprio per questo dà modo al trader di testare le sue capacità e di tenersi occupato con una forma di investimento e di analisi finalmente più stuzzicante! A parte il metodo che cambia, per il resto tutto rimane uguale alle classiche opzioni binarie, il che significa che in caso di previsione corretta verrà riconosciuto un payout piuttosto interessante (la media è dell’82%) e che in caso di perdita si assisterà all’erosione del capitale investito.
Questo è un buon motivo in più (rispetto ai tanti che già può vantarsi di avere) per provare Stockpair. Se poi la cosa non dovesse interessarvi, sappiate che potreste comunque continuare ad operare nel trading binario così come lo avete sempre conosciuto: in fondo Stockpair è anche questo!
About Post Author
Articoli Interessanti
-
ForexTB: sicurezza e professionalità al servizio dei trader
-
Trading online conto demo e bonus senza deposito: ecco i siti più affidabili
-
Fare trading con le Barrier IG, ecco cosa sono e come ottenere un rendimento interessante
-
Borsa in tempo reale, Ftse Mib, indici, notizie aggiornate, spread e agenda economica, giovedì 5 settembre 2019
-
Trading Online: quali sono i migliori broker?