Opzioni one touch

Opzioni binarie: cosa sono le one touch

Quando si parla di opzioni binarie si parla di varie tipologie di opzioni binarie che possono essere utilizzate dai trader per accumulare profitti. Sicuramente tutte si differenziano l’una dall’altra per caratteristiche specifiche, ma la cosa che le accomuna è sempre la stessa: i risultati finali potranno essere solo e solamente due, sempre.

In questo caso parliamo delle opzioni one touch, una tipologia molto amata da tantissimi trader, perché permette di operare con percentuali potenziali di vincita davvero altissime, con investimenti contenuti. Per entrare nello specifico, un trader è in the money, se opera con opzioni one touch, quando la soglia decisa dal broker a priori, viene superata dal prezzo dell’asset in questione, all’interno della soglia di scadenza stabilita, non importa che la superi una sola volta, la cosa determinante è il superamento, in quel caso l’operazione avrà avuto esito positivo.

Per avere successo con questa particolare tipologia di opzioni è necessario analizzare a fondo il mercato per comprendere al meglio se la soglia possa essere effettivamente raggiunta entro il tempo limite oppure no, con una sola operazione si può ottenere addirittura il 500% della somma investita, questo è uno dei motivi per cui le one touch sono le più amate dai trader di tutto il mondo. Chiaramente alte percentuali di guadagno nascondo una difficolta insita nel prevedere tale risultato, ma nonostante questo esiste una buona percentuale di trader che va a segno e ottiene ottimi profitti operando quotidianamente in questo modo.

Cosa sono le opzioni binarie one touch

Possiamo affermare che non sono proprio una tipologia adatta alla categoria dei neofiti, proprio perché per andare in the money è necessaria esperienza e una buona capacità di analizzare i mercati, però con l’esperienza e l’esercizio chiunque può ottenere profitti positivi con queste opzioni, il tutto sta nel creare strategie efficienti e seguire quotidianamente le news di mercato, oltre che tenere sempre d’occhio i grafici aggiornati in tempo reale.

Nelle opzioni binarie one touch è insita anche una buona percentuale di rischio che ne determina le alte percentuali potenziali di guadagno, questo rischio è però compreso e accettato dai trader che ne fanno uso, e può addirittura essere utilizzato a proprio favore.

Ogni qual volta che un trader decide di investire con questa tipologia di opzioni, sa che lo studio sarà alla base della sua strategia, che non può mancare quando si parla di trader professionisti che vogliono fare del trading binario il proprio lavoro. Il consiglio è quello di investire sempre una cifra pari o inferiore al 5% del proprio capitale totale.

About Post Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *