EZTrader, vale la pena utilizzarlo? Pro e contro del broker

EZTrader è un valido broker di opzioni binarie, ma per conoscerlo un po’ meglio vogliamo sfruttare questa sede per elencare quelli che sono i suoi “pro” e quelli che possono essere assimilati come fattori “contro”.

I vantaggi di EZTrader: guida ai fattori Pro

Tra i vantaggi di EZTrader rientrano innanzitutto i requisiti di accesso al servizio che sono tra i meno rigidi del settore: pensate infatti che per iscrivervi e iniziare a negoziare con questo broker vi basta un capitale di appena 200€, con un trade minimo per operazione che sarà di soli 25€.

Inoltre tra i vantaggi di EZTrader non possiamo non citare il supporto alle opzioni 60 secondi e ai payout che sono tra i più alti della categoria (con guadagni che possono arrivare a toccare anche il 95%). Inoltre, il broker, oltre ad offrire rendimenti particolarmente importanti, mette a disposizione dei suoi utenti anche un rimborso sulle perdite!

Tra i pro di EZTrader si inseriscono poi la presenza di un’area di formazione professionale, la presenza di promozioni vantaggiose, l’esistenza di bonus che raggiungono anche il 100% del deposito iniziale e, udite udite, il supporto di un account manager disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni a settimana per aiutarvi in qualsiasi cosa doveste avere bisogno! E poi c’è il requisito dei requisiti che EZTrader fa assolutamente suo: il possesso di una regolare licenza CySEC!

Gli svantaggi di EZTrader: guida ai fattori Contro

Tuttavia nonostante sia facile da usare, nonostante sia conveniente dal punto di vista economico e anche preparato per quel che riguarda il discorso di accompagnamento al trader (cosa a cui fa fede sia tramite la formazione sia tramite il supporto clienti), EZTrader ha anche qualche elemento di svantaggio. Ad esempio, non prevede l’account Demo e, per quanto attiene le opzioni disponibili, non ha né le opzioni builder e tanto meno quelle touch/no touch che invece molte altre piattaforme focalizzate sul trading binario fanno proprie.

Inoltre qualcuno in rete parla di un servizio clienti che, per quanto sul sito venga spacciato come sempre attivo, puntuale ed efficiente, nella sperimentazione quotidiana si rivela tutt’altro. Ovvero? Poco reperibile, poco preciso e anche poco attento ai reali fabbisogni dell’utente. Probabilmente questa spaccatura a metà delle considerazioni sul servizio di assistenza è dovuta anche al fatto che, si sa, a un utente può capitare l’operatore più bravo e a un altro quello meno professionale.

Reply

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi