consob

Consob aggiorna la lista nera dei broker non regolamentati

La Consob ha dato nuovo impulso all’elenco dei broker di opzioni binarie considerati truffaldini. L’organismo di controllo dei mercati finanziari italiani continua a mantenere alta la guardia per quel che riguarda l’azione fraudolenta di alcune aziende che, inserendosi in un mercato tanto prolifico come quello del trading binario, tentano di sfruttare l’ingenuità e la non conoscenza di alcuni utenti per tessere loro delle vere e proprie truffe.

La Consob ha così rilasciato una nuova lista nera di broker di opzioni binarie, dando così la possibilità ai trader o aspiranti tali di stare alla larga da portali tutt’altro che affidabili. Del resto, il motto non dice forse che è “meglio prevenire che curare”?

Il lavoro svolto dalla Consob è molto utile per permettere ai più indifesi di poter continuare ad operare nel sicuro, e il fatto stesso che questa lista sia stata aggiornata così velocemente da parte dell’organismo di controllo non è che una prova di come l’attenzione del regolatore italiano contro i broker non autorizzati sia sempre più alta.

Broker: la lista nera della Consob

  • Euroinrete Merchantshare
  • Profitmaximizer.com
  • Dsmg Ltd
  • Europe Ridge Eood
  • Evolution Trade Lp
  • Revolution Markets Lp
  • International Partners
  • Gmi Bq Ltd
  • Recyclix Sp. Z.o.o.
  • Pel Ltd. e Kakao Ltd
  • Lm Swiss Group Ltd
  • Bauer Ferienwohnrechte Gmbh
  • MarketsTheWorld Limited
  • finalalgo.com
  • europroftrader.com
  • trading30elode-it.com – trading30elode-ita.com

Piattaforme segnalate dalla Fca

  • Ernst Hofsetter Asset Management
  • Westburn Finance
  • Reinhard Hofer International/Reinhard Hofer Venture Partners
  • Novostar Finance Co Ltd
  • Totally Money
  • Stockscall.com;
  • Solidary Markets Fx
  • Netmark Consultores en Soluciones e Innovacion Sl
  • fb-one
  • clickbanca.es.

Piattaforme segnalate da Afm, Fma, Sfc e Knf

  • Orix Capital Trading
  • Kyburg Financial Gmbh
  • Blue Print Investment;
  • Godhand Fund Management
  • Atlantic Global Asset Management Sa
  • Drukenmiller Investment Services
  • Tharapatong Limited
  • Softbank Cibc International
  • Thornwood Financial
  • Lexus Group
  • Hc Capital Asia
  • Global Future City Holdings (Hong Kong) Company Limited
  • Global Future City Holding Inc
  • Kings View Capital Advisors
  • Kaufman Capital Management
  • Somerset Capital Limited
  • Mitsui Credit Global
  • Resona Corporate Partners
  • Franklin Transfer Services
  • Dom Maklerski Pekao
  • Aforti Securities Sa
  • Nuntius Chrimatistiriaki Anonimos Eteria Parochis Ependitikon Ipiresion Sa Oddział w Polsce

 

About Post Author

13 thoughts on “Consob aggiorna la lista nera dei broker non regolamentati

  1. SALVE SCRIVO PER METTERE IN GUARDIA DA TOPFX24.COM ,DA DISTINGUERE DAL CORRETTO TOPFX.COM . HANNO INVENTATO UN NOME MOLTO SIMILE PER CONFONDERE. PRENDONO I SOLDI ,FINGONO DI FAR OPERARE IL MALCAPITATO CHE CONTINUA A VERSARE SOLDI COME VIENE SPINTO A FARE E SI ACCORGE DELLA TRUFFA QUANDO VUOLE PRELEVARE E NON GLI VIENE CONCESSO IN ALCUN MODO. nON RESTITUISCONO I SOLDI!!! LUIS VERRI ,MARCO FERRI ,ESTHER RAVELLI .SONO TRE ATTIVI TRUFFATORI CONOSCUTI E DIFFIDATI DALLA TOPFX.COM . ATTENZIONE!
    ATTENZIONE! ATTENZIONE!

  2. Col cavolo che mi metto in queste cose! Ci stò alla larga e lo stesso fate anche voi tutti! Tenetevi stretti i vostri soldi!

  3. NON VI FIDATE DEL BROKER STOXMARKET SONO DEI LADRI TRUFFATORI QUANDO CHIEDI DI CHIUDERE IL
    CONTO SPARISCONO E SI TENGONO TUTTI I SOLDI CHE HAI NEL CONTO!!!!!!!!!!!
    LA LORO SEDE E’ AD ANGUILLA NEI CARAIBI E NON SI PUO’ FARE NULLA SE NON UNA DENUNCIA AI CARABINIERI.
    GRAZIE STOXMARKET SPERO SOLO CHE CON I MIEI SOLDI POSSIATE COMPRARE MEDICINE!!!!!!!!!

  4. Buongiorno, sono in contatto con un trader della goldmancfd, desiderei qualche informazione su questa società o pseudotale e come si possa uscire da tale rapporto. Intuisco si tratti di una frode. A risentirci, grazie

    1. anch’io sono stato contattato da Andrea ed ha tentato di farmi collegare al sito MARKETS FX.com

  5. swiss group markets è una truffa state attenti , sto cercando di recuperare il mio denaro ma non mi rispondono al telefono messaggi ed email, è evidente che qualcosa non va , sicuro TRUFFA , DENUNCIO IL TUTTO ALLA POLIZIA POSTALE

  6. Sono stato truffato da un tizio che si chiama Paolo martini broker vorrei sapere come denunciare queste persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *